Guarda la mappa completa

+
Roma, Linea C
21 stazioni complete e funzionanti.
In esercizio
Tratta in completamento
Tratta in costruzione
Progetti definitivi consegnati
Sviluppi futuri

Partecipa


Via dei Gordiani snc
00177 Roma

Tel. 06-45497100
Fax 06-45497190

info@metrocspa.com

La costruzione della Linea C interessa la cittadinanza in generale, gli imprenditori e i commercianti delle zone coinvolte, i giovani e in particolare le scuole (insegnanti e studenti), il mondo della cultura, la stampa e i mass media locali, nazionali ed esteri, le associazioni, gli ordini professionali, per la ricerca, la sperimentazione e l’uso di tecnologie innovative, i soggetti culturali come le università, ecc.

Metro C si è fatta promotrice in questi anni di numerose iniziative che hanno coinvolto a vario titolo i soggetti interessati.

Dall’informazione sul territorio tramite infopoint e infocamper, alla realizzazione del progetto con le scuole “Talpa Salvatraffico”, dall’iniziativa Cantieri Aperti agli incontri con i Municipi, dagli Open Day per i cittadini e per la stampa alle inaugurazioni ufficiali, dalla realizzazione di servizi fotografici e audiovisivi alle visite guidate in cantiere con università, scuole, ordini professionali, associazioni, istituzioni, delegazioni di aziende italiane ed estere ecc.

Se volete inviarci vostre segnalazioni in merito al tratto di Linea C attualmente in costruzione, oppure volete richiedere informazioni compilate il form sottostante, il nostro staff vi risponderà il prima possibile

Contatti

INFORMAZIONI PER GLI UTENTI

Metro C S.c.p.A. è un raggruppamento di imprese private formato dalle società Astaldi, Vianini Lavori, Ansaldo STS, Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi, Consorzio Integra, che attraverso una gara internazionale si è aggiudicato la realizzazione delle Linea C e la fornitura dei treni.

La tratta attualmente in corso di realizzazione è compresa tra la Stazione San Giovanni e la Stazione Fori Imperiali.

Per informazioni sulle date di apertura al pubblico e/o sulle stazioni della linea in esercizio  rivolgersi a Comune di Roma Capitale,  Roma Metropolitane oppure all’Ente Gestore ATAC.

Per informazioni relative alle altre linee metropolitane e al trasporto pubblico della Capitale invitiamo a contattare direttamente i competenti uffici del Comune di Roma Capitale.

Contattateci se volete inviarci i vostri suggerimenti e segnalazioni oppure se volete richiedere informazioni. Il nostro staff vi risponderà il prima possibile.

Comunicazione e Ufficio Stampa

Comunicazione
Maria Cristina Pedri – Anna Lisa Di Maro
+390645497103 info@metrocspa.com

Ufficio Stampa (Sec and Partners)
Giancarlo Frè  +39 063222712 fre@secrp.com
Martina Trecca +390645652407 trecca@secrp.com

Le società di Metro C s.c.p.a